Ricevi il tuo attestato di Prevenzione a tavola!

Noi di Prevenzione a Tavola vorremmo darvi una bella notizia: abbiamo attivato gli Attestati di Partecipazione per tutti quelli che terminano con profitto i nostri Corsi online di Cucina: il Corso Base, quelli sulla Pasta Fresca e sulla Pasta Ripiena, il Corso Avanzato sui Dolci e tutti gli altri.

Cosa fare per riceverlo? Beh, basta darci dentro con le lezioni e le ricette dei nostri corsi 🙂 Anche perché chi termina i nostri corsi ha diritto a sconti favolosi su quelli non ancora acquistati. Ci sono già oltre  50 studenti che hanno ricevuto il loro primo attestato!

Approfitta anche tu del nostro Corso online di cucina Prevenzione a tavola al 50%, nato per creare maggiore consapevolezza alimentare. Un’alimentazione corretta ed equilibrata, non ci stancheremo mai di dirlo, è il primo passo per rafforzare le difese immunitarie. Le ricette contenute nel corso, e precedute da una parte scientifica curata dal dott. Franco Berrino, sono proprio pensate per prevenire e curare le malattie croniche. Date un’occhiata all’anteprima e scoprite le lezione gratuite che vi abbiamo riservato.

Condividi il post

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Iscriviti e scarica gratis un PDF esclusivo.

Attendere...
I nostri corsi
sono validati da:
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759