Pasta ripiena: è online il nostro nuovo corso di cucina

Vi è sempre piaciuto imparare a preparare la pasta ripiena fatta in casa? O magari siete già in grado ma vi piacerebbe apprendere nuove ricette con ripieni e condimenti sani e squisiti? Beh, allora vi abbiamo letto nel pensiero perché abbiamo appena messo online le nuove video lezioni del Corso di Pasta Ripiena di Prevenzione a Tavola.

corso pasta ripiena

Dopo il corso dedicato alla Pasta fresca, il nostro chef Francesco Stafania metterà a vostra disposizione tutto la sua esperienza e bravura con questo nuovo corso: vi consiglierà trucchetti per non fare attaccare la sfoglia di pasta fresca, sceglierà per voi i ripieni che si sposano meglio con il formato di pasta e i condimenti che esaltano il sapore ma che hanno un’occhio di riguardo per la salute. I nostri piatti sono preparati solo con ingredienti sani e naturali, con farine non raffinate e adatti a chi segue diete vegetariane o ai celiaci (diamo sempre la possibilità di scegliere tra farine con o prive di glutine).

corso pasta ripiena

Attraverso 12 video lezioni imparerete a preparate cannelloni, lasagne, tortellini, fagottini, agnolotti qualsiasi altro tipo di pasta ripiena vi viene in mente. Potete scaricare le ricette in pdf con le dosi e il procedimento dettagliato, rivedere i video ogni volta che ne avete bisogno e soprattutto commentare sotto ogni ricetta facendo le vostre domande direttamente allo chef che vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Insomma non vi resta altro che dare un’occhiata al nuovo Corso online sulla Pasta Ripiena, guardare la lezione gratuita che vi abbiamo riservato in anteprima e approfittare dello SCONTO LANCIO che vi permetterà di acquistare il corso a 19,20€ anziché a 24€.

Correte a stupire famiglia e amici con questi nuove ricette squisite e attente al benessere del nostro organismo! E ricordate: la salute vien mangiando!

Condividi il post

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Iscriviti e scarica gratis un PDF esclusivo.

Attendere...
I nostri corsi
sono validati da:
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759