Berrino, ecco cosa non mangiare per vivere in salute

Il dottor Franco Berrino – che ha curato l’approfondimento medico-scientifico del nostro Corso online di cucina Prevenzione a tavola –  a 75 anni continua la sua opera divulgativa con conferenze, libri e preziosi insegnamenti sull’alimentazione sana e consapevole. Mondadori ha appena dato alle stampe La via della leggerezza, in cui il noto epidemiologo afferma: «Abbiamo bisogno di leggerezza perché viviamo in un mondo obesogeno. La società dei consumi sfrutta le nostre insicurezze per bombardarci di messaggi in cui siamo invitati a comprare sempre di più. Ma chi è leggero ed è felice non consuma». L’importanza del girovita: «È un indicatore ancora più importante dell’indice di massa corporea: riduciamo la pancetta e vivremo meglio e più a lungo»

Inizia subito a cucinare e mangiare sano prevenendo le malattie croniche: guarda un’ANTEPRIMA GRATUITA del Corso online di “Prevenzione a tavola”


GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Condividi il post

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Iscriviti e scarica gratis un PDF esclusivo.

Attendere...
I nostri corsi
sono validati da:
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759