La Prevenzione a tavola ci sta a cuore

Siete tantissimi a seguirci da anni, a leggere le nostre notizie e ad apprezzare i nostri contenuti. Avrete notato che abbiamo provveduto a modificare il nome della nostra pagina Facebook in Prevenzione a tavola e presto anche questo sito subirà alcune modifiche.

Tutto ciò perché, come molti di voi ci hanno sempre incoraggiato a fare, vogliamo concentrarci completamente sull’alimentazione sana capace di aiutare il nostro organismo a vivere meglio e ad ammalarsi meno.

Dopo il grande successo del Corso Base di Prevenzione a Tavola, stiamo lavorando a nuovi corsi e nuove ricette per offrirvi sempre di meglio. Nel frattempo abbiamo suddiviso in mini-corsi acquistabili singolarmente i capitoli di cui il Corso Base si compone: abbiamo così realizzato quelli sui Cereali, Legumi, Verdure di mare, Verdure di terra, Zuppe e Dolci.

Vi chiediamo di continuare a sostenerci in questa direzione: crediamo davvero che con una nuova educazione alimentare possiamo davvero vivere in salute e più a lungo. Seguiteci nelle prossime settimane per scoprire tutte le novità che abbiamo in mente per voi!

Video, dirette, ricette, benefici e proprietà dei cibi e se vi viene in mente qualcos’altro suggeritecelo nei commenti. Grazie a tutti per il vostro supporto e buona Prevenzione a tavola.

Condividi il post

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette

I nostri corsi
sono validati da:

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759