Ritirate le crostatine al cacao e albicocca per rischio microbiologico

La ditta Giuliani ha segnalato un ritiro volontario di alcuni specifici lotti delle Crostatine SG Albicocca senza Glutine e delle Crostatine SG al cacao e nocciola senza glutine a marchio Giusto a causa di una contaminazione non omogenea da miceti che rende i prodotti non idonei al consumo. I lotti richiamati sono L17014 e L17013.

A rendere necessario il provvedimento, pubblicato anche sul sito del ministero della Salute,  è la possibile presenza di contaminazione non omogenea da miceti, ovvero di funghi che possono essere dannosi per la salute.

Per avere maggiori informazioni si può contattare il numero verde dell’azienda Giuliani 800-123662 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) o scrivere a info@giustogiuliani.com. Il consiglio è quello di riportare il lotto richiamato al punto vendita. (Fonte)

Inizia subito a cucinare e mangiare sano prevenendo le malattie croniche: acquista il Corso online di “Prevenzione a tavola”.

banner basso postfucina

Condividi il post

Pan di ramerino, ovvero il pane che profuma di rosmarino

Il Pan di ramerino, di origine medievale, è un panino…

Lo straordinario ortaggio che sembra un pomodoro ma non lo è

La prima cosa che sicuramente avrete pensato vedendo questa foto…

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Tieniti in-forma(to)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette

Connettiti con noi sui social

Leggi le ultime su

Goditi i video su

Prevenzione a tavola è un marchio registrato - P.I. 04215320963