Ok ministero a Organizzazione interprofessionale industria pomodoro del Nord

Svolta importante per l’Organizzazione interprofessionale del pomodoro da industria del Nord Italia: gli assessori all’Agricoltura delle regioni italiane – nel corso del Comitato tecnico agricoltura – hanno dato il via libera al decreto del ministero dell’Agricoltura riguardante il riconoscimento dell’OI. Lo ha reso noto la stessa Organizzazione, aggiungendo che l’intesa sarà definitivamente ratificata giovedì 9 marzo nel corso dalla Conferenza Stato-Regioni.

GUARDA IN ALTO IL VIDEO: Succo di pomodoro: diminuire appetito e perdere peso

“L’investitura istituzionale di Stato e Regioni ci rafforza in autorevolezza e credibilità – dice il presidente di OI, Tiberio Rabboni – e chiarisce una volta per tutte che la nostra organizzazione è l’unica autorizzata ad operare nel Nord Italia”. L’Organizzazione già oggi associa il 98% dei trasformatori e il 95% dei produttori di pomodoro del Nord Italia. (Fonte)

Inizia subito a cucinare e mangiare sano prevenendo le malattie croniche: acquista il Corso online di “Prevenzione a tavola”.

banner basso postfucina

Condividi il post

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Iscriviti e scarica gratis un PDF esclusivo.

Attendere...
I nostri corsi
sono validati da:
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759