Salsa di noci ritirata dai supermercati

Allerta salmonella in una salsa di noci. L’azienda Bruzzone e Ferrari dall’inizio di gennaio sta provvedendo al ritiro del lotto 16N09 della Salsa di noci con scadenza 13/01/2017 per la presenza di salmonella spp.

La comunicazione, riportata su Il Fatto alimentare, sarebbe stata data dalla stessa azienda ed è stata ripresa anche dal Rasff europeo. Si invitano, quindi, tutte le persone che abbiano acquistato il prodotto a riportarlo nel locale in cui è stato comprato per avere un rimborso. Data la presenza della salmonella, si invita a non consumare per alcun motivo il prodotto che potrebbe causare problemi alla salute. (Fonte)

Inizia subito a cucinare e mangiare sano prevenendo le malattie croniche: acquista il Corso online di “Prevenzione a tavola”.

banner basso postfucina

Vuoi ricevere una ricetta gratis al mese? LASCIA LA TUA MAIL QUI e preparati ad assaporare una ricetta buona e salutare!

Condividi il post

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Iscriviti e scarica gratis un PDF esclusivo.

Attendere...
I nostri corsi
sono validati da:
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759