Sbaglia colpo al poligono di tiro e uccide figlio di 14 anni

Sbaglia a prendere la mira al poligono di tiro e uccide il figlio di soli 14 anni. Un tragico errore del padre che è costato la vita a un ragazzo in Florida. L’uomo, William Brumby, stava sparando con la sua arma quando un bossolo deviato da un muro vicino è finito dentro la sua camicia, dalla parte della schiena.

Secondo una nota dell’ufficio dello sceriffo della contea di Sarasota, Brumby ha tentato di rimuovere il bossolo con la sua mano destra, quella che impugnava l’arma, e accidentalmente ha colpito suo figlio Stephen J. Brumby, che stava dietro di lui.

Il ragazzo è morto poco dopo all’ospedale. Altri due figli dell’uomo erano con lui ma non sono rimasti feriti. Per ora nessuna accusa è stata mossa al padre, ma la polizia intende proseguire le indagini dopo aver rivisto il video dell’episodio e ascoltato i testimoni. (Fonte)

Condividi il post

Crumble di castagne – Ricetta

La ricetta del Crumble di castagne INGREDIENTI gr. 250 di…

Pesche all’aroma di lavanda

Luglio ormai è arrivato e ci concediamo una ricetta fresca…

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Tieniti in-forma(to)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette

Connettiti con noi sui social

Leggi le ultime su

Goditi i video su

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759



I nostri corsi sono validati da: