Acqua Santo Stefano sospetta ritirata dai supermercati, ma è tutto falso

Un intero lotto di produzione era rischio e doveva essere ritirato a causa di «esiti analitici difformi», così in una nota che da giorni circolava sui social network e attribuita all’azienda Santo Stefano, che ha sede a Montesano sulla Marcellana. Un comunicato, rivolto ad un’attività commerciale di Angri, che ha creato panico tra i consumatori abituali del noto marchio.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Poi la smentita dell’azienda stessa: «Le notizie che fonti anonime hanno in queste ore capziosamente diffuso sulla rete e sui social network sono del tutto destituite di fondamento», scrive Sorgenti Santo Stefano Spa in una nota: «Non esiste alcun provvedimento da parte delle Autorità Sanitarie, né di diversi Organi Istituzionali – spiega l’azienda – con il quale sia stata inibita, ovvero limitata, la produzione e la vendita del prodotto, che viceversa continuano a essere svolte regolarmente, in perfetta conformità alle norme di settore». L’azienda, dopo aver rassicurato i consumatori, annuncia poi azioni legali nei confronti di chi ha organizzato «la campagna denigratoria nei confronti di Santo Stefano». (Fonte)

LEGGI ANCHE: L’acqua minerale imbottigliata è proprio necessaria?

Condividi il post

Stroncatura, l’antica ricetta calabrese

Ormai è diventata una passione, andare alla ricerca delle ricette…

Favette dei morti, ricetta e ingredienti

Per la ricorrenza odierna ho preparato un dolce tradizionale di…

Riso integrale al pesto di fave con profumo di menta

Oggi voglio condividere con voi questa ricetta semplice, veloce, sfiziosa:…

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Tieniti in-forma(to)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette

Connettiti con noi sui social

Leggi le ultime su

Goditi i video su

Prevenzione a tavola è un marchio registrato - P.I. 04215320963