Beve dalla bottiglietta comprata al bar e si sente male: è gravissimo

Si è sentito male dopo aver bevuto da una bottiglietta comprata in un bar della Capitale. Lo hanno trovato in gravi condizioni su una panchina nella zona del Prenestino con accanto una bottiglietta d’acqua. Ad essere soccorso dall’ambulanza un 58enne romano, che prima di essere trasportato in condizioni critiche all’ospedale Sandro Pertini ha riferito ai sanitari di aver comprato l’acqua in un bar posto in una traversa di viale della Serenissima. I fatti intorno alle 9 di ieri mattina.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO: Ecco l’unica acqua minerale che dovremmo bere

Soccorso d’urgenza dall’ambulanza l’uomo, residente in zona, si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di via dei Monti Tiburtini dove lotta tra la vita e la morte con ustioni allo stomaco ed all’esofago. Trasportato in ospedale i medici hanno quindi allertato le forze dell’ordine.

Sulla panchina dove l’uomo ha accusato il malore gli agenti di polizia del commissariato Tor Pignattara hanno trovato la bottiglietta da mezzo litro da cui il 58enne ha bevuto. Sequestrata dagli investigatori è stata accertata la presenza nella stessa di liquido corrosivo, forse della soda caustica.

I titolari del bar dove l’uomo ha riferito di aver comprato l’acqua non hanno saputo fornire indicazioni ai poliziotti. (Fonte)

Condividi il post

Borragine in crosta

La borragine fa parte delle piante erbacee e appartiene alla…

Ricotta di bufala: alimento anti-caldo, ricca di calcio e fosforo

“La ricotta di bufala campana Dop è un importante alimento…

Le tortine di farro rivisitate da una nostra allieva

Vi ricordate la ricetta delle Tortine di farro con marmellata al…

Comincia il tuo nuovo stile di vita

Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.

Tieniti informato

Tieniti in-forma(to)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette

Connettiti con noi sui social

Leggi le ultime su

Goditi i video su

© Prevenzione a tavola - Partita Iva: 02739610992 - REA: 507759



I nostri corsi sono validati da: