Ritirata la Nutella Ferrero dagli scaffali dei supermercati tedeschi. La Ferrero in Germania, riporta il Fatto alimentare, ha infatti diramato un avviso per informare i consumatori che sulle etichette dei vasetti da un chilomancano le indicazioni corrette riferite a tre ingredienti allergenici(nocciole, latte in polvere e soia).
“I lotti di crema alle nocciole ritirata dagli scaffali sono due (L032 con termine minimo di ocnservazione 2017/01/31 e L033 con termine minimo di conservazione 2017/01/029).
IN ALTO IL VIDEO DELLA RICETTA DELLA NUTELLA SANA FATTA IN CASA
I consumatori allergici a nocciole, latte e soia sono invitati a non consumare la crema. L’azienda ha messo a disposizione un numero verde e invita i consumatori allergici a restituire il prodotto che nel frattempo è stato ritirato dagli scaffali dei punti vendita. Nessun problema per le persone che non soffrono di allergie”. (Fonte)
Luglio ormai è arrivato e ci concediamo una ricetta fresca…
Per la ricorrenza odierna ho preparato un dolce tradizionale di…
Preparare il cibo per la nostra famiglia con le nostre…
Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.
Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette