Vi assicuriamo che la ricetta di oggi è ideale per tutte le persone che desiderano consumare una minestra che le aiuti a dimagrire. Questa minestra “brucia grassi” contiene ingredienti che stimolano la perdita di peso e permette di condurre un’alimentazione sana senza doversi sottoporre a diete drastiche che possono avere ripercussioni negative sulla salute.
Questa potente minestra dimagrante permette di eliminare le tossine del corpo, di combattere la ritenzione idrica e, di conseguenza, di ridurre il grasso e i centimetri di troppo per migliorare la propria figura e la propria salute. L’idea è quella di assumere questa minestra per sette giorni consecutivi; trascorsi i 7 giorni, bisogna riprendere un’alimentazione più completa, ma ricca di alimenti sani in modo da mantenere il peso equilibrato.
La minestra brucia grassi rappresenta un modo molto sano per perdere peso in poco tempo e per disintossicare l’organismo di tutte le sostanze che danneggiano la nostra salute e che influiscono negativamente sul nostro peso. Bisogna preparare un brodo a base di verdure fresche, da assumere in buone quantità ogni volta che si ha fame.
Come abbiamo già detto, l’idea è prendere questa minestra per 7 giorni, durante i quali disintossicherete l’organismo e riceverete numerosi benefici.
I primi due giorni dovete assumere solo questa minestra (ogni volta che avete fame) e bere acqua e succhi naturali.
Dal terzo al settimo giorno aggiungerete alla dieta altri alimenti necessari per apportare proteine, idrati di carbonio e grassi sani. Tra questi alimenti ricordiamo i cereali, le carni magre, la frutta e verdure diverse da quelle già contenute nella minestra.
Questa minestra rappresenta un aiuto per bruciare i grassi e per perdere peso in modo efficace, ma solo se assunta seguendo i consigli dati. Non si deve mantenere questo piano di alimentazione per più di 7 giorni, poiché la minestra non dispone di tutti i nutrienti essenziali per il nostro organismo. (Fonte)
Bere molte bibite zuccherate potrebbe aumentare il rischio di cancro.…
Risalire alla ricetta originale del migliaccio non è stato facile. …
Vi è mai capitato di avere un attacco di dolce…
Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare, tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa grazie le proprietà e benefici degli alimenti.
Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette