Volete sbarazzarvi del grasso che si accumula dietro la schiena? Niente paura, oggi vi proponiamo alcune soluzioni di Wikihow per eliminare i rotoli di grasso una volta per tutte. Basta mangiare più cibi integrali e più verdure, come vi consigliamo da tempo:
1) Se vuoi perdere del grasso sulla schiena, devi mangiare più sano: è proprio così semplice. Perdere del grasso sulla schiena è come perderlo in qualsiasi altra parte del corpo, devi solo bruciarlo. Devi sapere esattamente cosa significa mangiare sano, e devi assolutamente sforzarti coscientemente di seguire questo tipo di dieta. Potresti essere sorpresa di come possono saziarti 200 calorie se stai mangiando correttamente.
2) Evita un carico di carboidrati e mangia i carboidrati complessi che ti servono. Invece del pancarré, mangia il pane integrale tostato; invece del riso bianco, prova quello integrale. Anche se i carboidrati costituiscono una grande percentuale di energia che consumiamo, può essere facile esagerare; dopo tutto, è più facile mangiare un cestino di pane che uno di carne o burro.
3) Mangia le verdure! Le verdure hanno un basso contenuto calorico, ti riempiono, e sono ricche di vitamine e minerali che ti faranno sentire incredibile. Pensa in questo modo: le verdure ti fanno sentire più sana, ti danno più energia per fare più cose che ti piacciono, ti consentono di essere più attiva e ti fanno bruciare più calorie senza stancarti. Vinci subito, ma vinci anche in seguito! Cerca di inserire nella tua dieta almeno una ciotola di verdure ogni giorno (3-4 porzioni), siano esse spinaci al vapore, un’insalata, o qualche zucchina e peperone alla griglia, ti stai facendo un favore.
La prima cosa che sicuramente avrete pensato vedendo questa foto…
Risalire alla ricetta originale del migliaccio non è stato facile. …
Luglio ormai è arrivato e ci concediamo una ricetta fresca…
Vogliamo divulgare e diffondere consapevolezza alimentare tramite ricette, consigli e organizzazione della dispensa, grazie alle proprietà e benefici degli alimenti.
Iscriviti per ricevere ogni settimana consigli e ricette