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Come eliminare i rotoli di grasso sulla schiena

Una dieta sana e ricca di verdure è la soluzione a questo problema

Pubblicato il 19/07/2015 da Prevenzione a tavola

Volete sbarazzarvi del grasso che si accumula dietro la schiena? Niente paura, oggi vi proponiamo alcune soluzioni di Wikihow per eliminare i rotoli di grasso una volta per tutte. Basta mangiare più cibi integrali e più verdure, come vi consigliamo da tempo:

1) Se vuoi perdere del grasso sulla schiena, devi mangiare più sano: è proprio così semplice. Perdere del grasso sulla schiena è come perderlo in qualsiasi altra parte del corpo, devi solo bruciarlo. Devi sapere esattamente cosa significa mangiare sano, e devi assolutamente sforzarti coscientemente di seguire questo tipo di dieta. Potresti essere sorpresa di come possono saziarti 200 calorie se stai mangiando correttamente.

2) Evita un carico di carboidrati e mangia i carboidrati complessi che ti servono. Invece del pancarré, mangia il pane integrale tostato; invece del riso bianco, prova quello integrale. Anche se i carboidrati costituiscono una grande percentuale di energia che consumiamo, può essere facile esagerare; dopo tutto, è più facile mangiare un cestino di pane che uno di carne o burro.

3) Mangia le verdure! Le verdure hanno un basso contenuto calorico, ti riempiono, e sono ricche di vitamine e minerali che ti faranno sentire incredibile. Pensa in questo modo: le verdure ti fanno sentire più sana, ti danno più energia per fare più cose che ti piacciono, ti consentono di essere più attiva e ti fanno bruciare più calorie senza stancarti. Vinci subito, ma vinci anche in seguito! Cerca di inserire nella tua dieta almeno una ciotola di verdure ogni giorno (3-4 porzioni), siano esse spinaci al vapore, un’insalata, o qualche zucchina e peperone alla griglia, ti stai facendo un favore.



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