L’hamburger con gli insetti spopola a New York
Si chiama Grass-Whopper e da quando è stato introdotto si è passati da circa 20 panini venduti al giorno fino ad oltre un centinaio
Pubblicato il 06/12/2013 da
Scoppia la Grass-Whopper mania. A New York sta letteralmente spopolando il nuovo hamburger con gli insetti. Grilli fritti inseriti in un normale hamburger ben farcito. Una scommessa vinta da 'Antojeria la Popular', il ristorante che sorge nel Soho, quartiere della Grande Mela.
BOOM DI VENDITE "È assurdo", esclama il proprietario del ristorante. "Ci sono persone che vengono da tutta la città per provarlo". Da quando è stato introdotto infatti, si è passati da circa 20 panini venduti al giorno fino ad oltre un centinaio. "Sono sorpreso, vengono esclusivamente per provare il Grass-Whopper, non abbiamo mai lavorato tanto come in questo periodo".
NOVITÀ IN VISTA Ma la scalata non si vuole fermare. "Per il 2014 siamo pronti ad introdurre insieme ai grilli anche altri insetti: ragni, formiche, millepiedi... gli insetti devono diventare il nostro piatto principale". (Leggo)
- Segui Prevenzione a Tavola:
Leave a Reply